Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Visita eccezionale di Trinlay Tulku Rinpoche

20 settembre alle 20:00

“Portare la pratica spirituale nella vita quotidiana”

Consigli e suggerimenti di un grande Maestro buddista occidentale laico.

Trinlay Rinpoche è nato in Svizzera da genitori di nazionalità francese e americana. A 13 mesi, S. S. il XVI Gyalwa Karmapa e il Ven. Kalu Rinpoche lo hanno riconosciuto come reincarnazione di un importante insegnante buddhista. L’anno seguente, Trinlay Rinpoche ha cominciato la formazione tradizionale dedicata ai Tulku sotto la guida di Kalu Rinpoche in India. Durante il suo addestramento spirituale, Trinlay Rinpoche ha ricevuto molte trasmissioni e istruzioni buddhiste da insegnanti altamente qualificati.

Trinlay Rinpoche ha continuato gli studi Buddhisti in Europa, mentre contemporaneamente si formava nell’istruzione occidentale di base. Ha proseguito gli studi, tra gli altri luoghi, presso la Sorbonne, la Scuola di Lingue Orientali e il Karmapa International Buddhist Institute. Trinlay Rinpoche parla correntemente inglese, francese e tibetano ed è un oratore carismatico; ha insegnato in centri e università buddhisti di tutto il mondo.

Trinlay Rinpoche ha curato nei Centri Bodhi Path del Nord America il video-corso, ora disponibile, su ‘La via del Bodhisattva – Bodhicharyavatara’, la gemma di Shantideva risalente all’VIII secolo.

Offerta 15 euro
Per informazioni:
Cellulare e Whatsapp: 3801463256

Dettagli

Data:
20 settembre
Ora:
20:00
Categoria Evento:

Luogo

Centro buddhista Karma Tegsum Ciò Ling
Via Alessandro Manzoni, 16
Brescia, BS 25126 Italia
+ Google Maps
Telefono:
030280506
Sito web:
http://www.centrobuddhista.it